Benvenuti nel nostro Blog

Pubblicato da Collecchio Video Film Festival | Etichette: , , | Posted On mercoledì 20 agosto 2008 at 14:18

Ciao a tutti da APS Bomba di Riso
vi diamo il benvenuto nel blog del COLLECCHIO VIDEO FILM FESTIVAL che finalmente prende vita per poter conoscere e scambiare idee e pensieri con vecchi e nuovi amici.
Noi dell' associazione siamo in fibrillazione per l' imminente inizio del festival dedicato al cortometraggio e al documentario sociale e antropologico, siamo riusciti nuovamente a dare il nostro piccolo contributo alla libera espressione di giovani registi che tra mille sforzi riescono a produrre "piccoli" capolavori.
Quella del 2008 è la quinta edizione e speriamo di essere solo all' inizio...
Vogliamo in questo spazio tenervi aggiornati su quello che succede durante i tre giorni del festival, ma anche di questi giorni di preparazione e dei giorni successivi.
Come Associazione di Promozione Sociale Bomba di Riso promuove durante l' anno iniziative di solidarietà e a cause vicine al nostro sentire, perciò vi terremo informati su le nostre attività.
Aspettiamo i vostri commenti e proposte su questo blog, ma soprattutto vi aspettiamo il 29 - 30 - 31 agosto al Parco Nevicati di Collecchio (Parma) per passare insieme tre giornate dedicate al cinema, alla musica e all' impegno sociale.
Per quelli che non hanno la possibilità di partecipare fisicamente al festival cercheremo di regalarvi immagini e video per farvi conoscere e vivere la nostra realtà.
per tutte le info: www.collecchiovideofilm.it
mail: info@collecchiovideofilm.it
ciao
Sandro

Comments:

There are 0 commenti for Benvenuti nel nostro Blog