TAPIRULAN PRESENTA...

Pubblicato da Collecchio Video Film Festival | Etichette: , | Posted On venerdì 12 dicembre 2008 at 04:44


Caro/a amico/a,
è un dicembre di intensa attività quello che attende Tapirulan... Ti informiamo dei prossimi appuntamenti sperando di poterti avere presente:
Sabato 13 dicembre 2008 alle ore 17 presso l'Aula dei Filosofi dell'Università di Parma (Via Università, 12 - Parma) si svolgerà la premiazione della seconda edizione" del Concorso di poesia inedita". Durante la premiazione verrà presentato RES, il libro che raccoglie le poesie degli autori selezionati e oltre 20 fotografie a corredo. Verranno lette le poesie pubblicate su RES, interpretate dal Prof. Paolo Briganti e da Mirella Cenni, attrice dell'"Argante Studio", e vi sarà anche un'esposizione delle fotografie pubblicate. La mappa per raggiungere la sala della premiazione la puoi vedere cliccando qui.
Sabato 20 dicembre 2008 alle ore 17.30 presso il Centro Fumetto Andrea Pazienza (via Giovanni XXIII, 1- Cremona) si svolgerà la presentazione ufficiale del nuovo Calendario degli illustratori, il Calendario Duemila9. Quest'anno oltre 200 partecipanti hanno dato la propria interpretazione della saggezza popolare. Tutte le immagini partecipanti sono già pubblicate on line, si possono consultare e commentare. La giuria, presieduta da Silver (padre del celebre Lupo Alberto) ha selezionato le 12 illustrazioni da calendario.
Ci auguriamo di averti presente nei nostri prossimi appuntamenti!
La Redazionehttp://www.tapirulan.it/


Comments:

There are 1 commenti for TAPIRULAN PRESENTA...