COLLECCHIO VIDEO FILM FESTIVAL in: ALL FESTIVALS AWARD

Pubblicato da Collecchio Video Film Festival | Etichette: , , , | Posted On giovedì 17 settembre 2009 at 22:51



Apre oggi venerdì 18 settembre al Lingotto Fiere, fino a domenica 20, settembre CINESHOW di Torino, il salone per il cinema, la televisione, il multimedia http://www.cineshow.it/
Cineshow è il più importante evento fieristico italiano per il settore dell’ audiovisivo.

Il Collecchio Video Film Festival è presente ed è stato selezionato insieme ad altri tra i principali festival di cortometraggi italiani per partecipare all’All Festivals Award

Che cos’è l’All Festivals Award

CineShow, in collaborazione con All Casting Magazine, la rivista specializzata per chi lavora nello spettacolo, e con la direzione artistica di AperitivoCorto, il primo circuito nazionale di cinema corto, organizza All Festivals Award, il concorso per filmmaker indipendenti che si svolgerà durante le tre giornate del Salone.
Al concorso sarà presentata una selezione dei migliori cortometraggi già proposti nei diversi festival italiani e oltre ai registi che li hanno realizzati parteciperanno anche gli organizzatori degli stessi festival: si creerà così l’occasione per discutere con il pubblico in sala, selezionare artisti che vogliono candidarsi per eventuali lavori futuri e “raccontare” il proprio evento, facendolo conoscere agli addetti ai lavori, agli appassionati di cinema e al pubblico consumer che visiterà il Salone.

Insieme al Collecchio Video Film Festival saranno presenti: LOCATION PIACENZA, FICTS, TRENTO FILM FESTIVAL, ARESE IN CORTO, PENTEDATTILO FILM FESTIVAL, ROUND, CIRCUITO OFF, CONCORTO, ROMA INTERNATIONAL FILM FESTIVAL, VIDEO FESTIVAL IMPERIA, PIVI.


Il COLLECCHIO VIDEO FILM FESTIVAL sarà di scena domenica 20 settembre dalle ore 14, con Anticaja e Petrella di Alberto Bortignon e Don’t worry! di Giacomo Agnetti.

Per il programma completo di All Festivals Award



Don't worry! di Giacomo Agnetti


Anticaja e Petrella di Alberto Bortignon
(foto di Rino Barillari)


Comments:

There are 1 commenti for COLLECCHIO VIDEO FILM FESTIVAL in: ALL FESTIVALS AWARD