15 aprile_FILLMORE CLUB

Pubblicato da Collecchio Video Film Festival | | Posted On giovedì 7 aprile 2011 at 10:49




FILLMORE CLUB

Presenta
BOB MARLEY NIGHT

In collaborazione con
ROTOTOM SUNSPLASH e COLLECCHIO VIDEO FILM FESTIVAL


La proiezione di EXODUS Finding Shelter
a seguire live MELLOW MOOD
dalle ore 22


Exodus finding shelter:
L'avventura del Rototom Sunsplash ed il suo trasferimento dall'Italia alla Spagna sono stati documentati in "Exodus - Finding Shelter", una pellicola della durata di 55 minuti realizzata dal regista romano Tommaso D'Elia che verrà presentata a Udine e Roma l'11 ed il 14 marzo.

Il documentario prodotto dall'Associazione Culturale Exodus in collaborazione con Paneikon, racconta la storia di un'avventura culturale che tutto il mondo invidiava all'Italia e che è stata ridotta dall'ostinazione della politica a "favoreggiamento del consumo di sostanze stupefacienti", forzandone la migrazione e facendo scomparire dalla propria patria un'esperienza che poteva insegnare molto sia da un punto di vista organizzativo che filosofico, che ha ricevuto dall'UNESCO un riconoscimento nell'ambito del "Decennio Internazionale per una Cultura di Pace e Non Violenza".

Mellow Mood: Mellow Mood è una reggae band di Pordenone attiva dal 2005 nell Italia del Nord Est. Nel 2008 la loro intensa attivita' live li porta a suonare in tutto il nord-est italia e a partecipare alle finali dell' Italia Wave Festival a Livorno. Nel maggio 2009 vincono l'Italian Reggae Contest 2009 del Rototom Sunsplash Con la loro esibizione arrivano terzi nel contest Europeo indetto dal Rototom Sunsplash Nel giugno 2009 inizia il Tour Italiano in tutti maggiori festival reggae e locali della penisola dal Nord al Sud
Produzioni: Nel 2006 registrano all'Esat Studio di Ras Antonio (B.R.Stylers, Earthground Combination) "Dem Crazy Jah EP". Contemporaneamente esce "Live @ Esat Studio". Il 28 Gennaio 2009 esce "MOVE!" il loro primo full-lenght album, prodotto da Paolo Baldini (B.R.Stylers, Africa Unite, The Dub Sync).
Usa questo link per scaricare gratis MP3 dei Mellow Mood
http://u.nu/4tji
oppure
http://www.sendspace.com/file/t4wl4p


Info:

http://www.fillmoreclub.net/

info@fillmoreclub.net

Via Giacomo Matteotti,2 - Cortemaggiore – PIACENZA

Comments:

There are 0 commenti for 15 aprile_FILLMORE CLUB