27 agosto 2011_Collecchio Video Film Festival

Pubblicato da Collecchio Video Film Festival | Etichette: , , | Posted On lunedì 27 giugno 2011 at 12:45



SABATO 27 AGOSTO 2011_al Collecchio VFF
IN CONCERTO:
Caravan Orkestar


Quest' anno il Collecchio Video Film Festival dedica la rassegna "Soundtrack" alla bande che invadano le vie delle città con la loro musica e la loro energia...il vincolo palco e impianto audio sarà superato con la parata che si svolgerà per il paese e si concluderà nel parco Nevicati prima delle proiezioni....
quindi preparatavi a ballare per strada...sarà energia pura!


CARAVA ORKESTAR
Una allegra e festosa carovana di musica nello stile delle fanfare balcaniche e con un pizzico di klezmer ebraico.
La Caravan orkestar, gruppo di recente formazione (2005) propone nel proprio repertorio musiche arrangiate principalmente secondo lo stile delle fanfare balcaniche.
Lo stile e le musiche di Goran Bregovic ed Emir Kusturiza fanno da cornice a brani tratti dal repertorio ebraico popolare nello stile klezmer, non disdegnando generi quali il funk e blues.
Malgrado sia presente da poco nel panorama della provincia Bergamasca, ha avuto diverse occasioni per esibirsi, riscuotendo ovunque consensi.
Il gruppo a organico variabile parte da un minimo di 10 elementi ad un massimo di 25/30.
Il volume sonoro prodotto dall’organico al suo completo non può che trasmettere una sensazione irrefrenabile di movimento da parte di chi ascolta.
QUINDI….
Caravan Orkestar Trombe, tromboni, sassofoni, clarinetti e percussioni daranno vita ad una festa balcanica-slava-ebraica in perfetto stile Kusturica in un concerto tutto da ballare!!!!

Comments:

There are 3 commenti for 27 agosto 2011_Collecchio Video Film Festival