DICONO DI NOI: IL FESTIVAL SU RADIO TELEVISIONE SVIZZERA

Pubblicato da Collecchio Video Film Festival | Etichette: , , , | Posted On domenica 25 agosto 2013 at 04:05

Le curiosità e i commenti dell'edizione 2013 del 'Collecchio Video Film Festival' attraverso la voce di chi lo ha organizzato.
Giovedì 22 agosto, Radio Televisione Svizzera Italiana ha intervistato Giacomo Poletti, uno dei curatori del festival, e Martina Castigliani, giornalista e curatrice - insieme a Francesco Alesi - del documentario 'Revolution on the carpet' sul tema e le testimonianze degli esuli iraniani. Estratti del documentario tuttora in lavorazione, insieme alle fotografie di Pietro Masturzo e alle vignette dei due celebrati autori satirici iraniani Mana Neyestani e Kianoush Ramezani resteranno in mostra fino al 7 settembre a Villa Soragna, all'interno del Parco Nevicati di Collecchio, nell'ambito dell'evento "Biglietti di sola andata da Teheran. Echi di rivolta. Voci dall'esilio". 

Per ascoltare l'intervista clicca qui 


Con due canali televisivi, tre reti radiofoniche e una intensa attività multimediale, la RSI – Radiotelevisione svizzera di lingua italiana, che ha sede a Lugano, nel Canton Ticino – si rivolge agli abitanti della Svizzera italiana e agli italofoni al nord delle Alpi (un pubblico potenziale di circa 600’000 persone).

Comments:

There are 0 commenti for DICONO DI NOI: IL FESTIVAL SU RADIO TELEVISIONE SVIZZERA