Bomba di Riso ha ufficialmente adottato un cinghiale del Parco Naturale del Barilla Center. Fragilone prima di diventare ospite fisso era stato ricoverato al Centro Recupero Animali Selvatici del Parco Naturale del Barilla Center almeno 10 volte per traumi e infortuni vari. Una notte biricchina in piazzale della Pace, qualche distillato di troppo e un tentativo di sorpasso a una vettura in viale della Libertà hanno fatto decidere per il ricovero definitivo di Fragilone presso la struttura attrezzata del Parco. L'A.p.S. Bomba di Riso ha accolto l'appello, lanciato in settimana dai guardiaparco per l'adozione. Ora l'ungulato può attendere sereno i processi che gli sono imputati per i reati commessi la notte del 31 dicembre.
cane
Comments:
There are 9 commenti for FRAGILONE ADOTTATO DA BOMBA di RISO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Caro Fragilone, il tuo è un problema di mispercezione corporea cristallizzata in una dinamica ossessivo compulsiva. In realtà, non è affatto vero che sai di selvatico. Se vuoi lavorarci sopra ti aspetto in studio gratuitamente.
Fragilone, carissimo.
Credo che il problema sia da imputare all'uso frequente e forse un po' esagerato di radici sballici del sottobosco. Bene, l'odore di selvatico è dato dall'esubero di ghiandole da squasso (che hai geneticamente creato in questi anni di sballo)che tra le altre cose a me non da fastidio. Comunque, vieni in ufficio da me, e non dal ciarlatano Cohen, vedrai che tutto passerà!
PS:Bravi i ragazzi di Bomba, sempre più aperti all'integrazione
Quanto scrivete bene!
Certo, caro prof. Ilario (che non ha nemmeno il coraggio di firmare con il proprio nome per intero)sempre pronti a chiamare in causa eziologie di natura organica. la prossima mossa quale sarà? Imbottire Fragilone di psicofarmaci? Si ricordi che i cinghiali non sono esseri umani
grfrgfrgrgrrrfggrfgrgrrgr
L'avevo sempre detto ragazzi. Let cinghials talk! Let cinghial talk! Let cinghial talk!
Si dice "wild boar".
Anzi si scrive wild boar ma si pronuncia uaild booor
Esimio prof. Sauro Cohen,
credo che il suo attacco personale sia assolutamente fuori luogo. Per due evidenti motivi. Il primo, quello di natura scientifica sottolinea la sua mancanza di fantasia: è vero che Fragilone è un cinghialide e quindi non umano. Ma perchè non considerarlo creatura del mondo come me è lei? E' questo che rovina la medicina moderna!Credo quindi che il rpoblema di Fragilone, sia da affrontare proprio come degli psicofarmaci ungulati. Il secondo, invece, è di natura personale: lei è invidioso di me e della capacità intuitiva che a lei manca.
Prof. Ilario da San Prospero: martedì e giovedì dalle 18 alle 20.
Buona giornata
esprimo solo la mia felivcità per quest'adozione e non entro nella polemica medico-scientifica che si è innescata..