Dal 27 gennaio il nuovo album di Bruce Springsteen "Working on a dream" è in vendita in tutto il mondo ma disponibile in Italia già dallo scorso 23 (perchè da noi i dischi escono il venerdì come i film?). Per chi non avesse ancora avuto la possibilità di ascoltarlo, fatelo subito!
Lasciati alle spalle album carichi di rabbia e umor nero (come le copertine dei dischi), il Boss, dopo un incredibile tour mondiale "Magic", un Super Bowl e l'impegno non solo politico per Obama, ri-torna a sperare nell'American Dream (mai come oggi non solo "sogno americano" ma "sogno mondiale"...). Un album di canzoni d'amore con stivali e cappello da cow boys (!) concepito a chiare lettere come un film: dal nostro Sergio Leone, a Sam Peckinpah e di certo a Mickey Rourke.
"Come on up for the rising
Come on up, lay your hands in mine
Come on up for the rising
Come on up for the rising tonight"
BUON ASCOLTO!
Comments:
There are 2 commenti for WORKING ON A DREAM
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Grande energia Bruce Springsteen, l'unico rocker pluricinquantenne in grado di tenere il palco per 4 ore filate sotto la calda cappa di Milano d'estate. L'unico artista che esegue i pezzi perfettamente dal vivo e magari li sbaglia in studio. Grande forza rock.