COLLECCHIO VIDEO FILM FESTIVAL in: ALL FESTIVALS AWARD
Pubblicato da Collecchio Video Film Festival | Etichette: bomba di riso, collecchio video film festival, CVFF 2009, eventi | Posted On giovedì 17 settembre 2009 at 22:51
Cineshow è il più importante evento fieristico italiano per il settore dell’ audiovisivo.
Il Collecchio Video Film Festival è presente ed è stato selezionato insieme ad altri tra i principali festival di cortometraggi italiani per partecipare all’All Festivals Award
Che cos’è l’All Festivals Award
CineShow, in collaborazione con All Casting Magazine, la rivista specializzata per chi lavora nello spettacolo, e con la direzione artistica di AperitivoCorto, il primo circuito nazionale di cinema corto, organizza All Festivals Award, il concorso per filmmaker indipendenti che si svolgerà durante le tre giornate del Salone.
Al concorso sarà presentata una selezione dei migliori cortometraggi già proposti nei diversi festival italiani e oltre ai registi che li hanno realizzati parteciperanno anche gli organizzatori degli stessi festival: si creerà così l’occasione per discutere con il pubblico in sala, selezionare artisti che vogliono candidarsi per eventuali lavori futuri e “raccontare” il proprio evento, facendolo conoscere agli addetti ai lavori, agli appassionati di cinema e al pubblico consumer che visiterà il Salone.
Insieme al Collecchio Video Film Festival saranno presenti: LOCATION PIACENZA, FICTS, TRENTO FILM FESTIVAL, ARESE IN CORTO, PENTEDATTILO FILM FESTIVAL, ROUND, CIRCUITO OFF, CONCORTO, ROMA INTERNATIONAL FILM FESTIVAL, VIDEO FESTIVAL IMPERIA, PIVI.
Il COLLECCHIO VIDEO FILM FESTIVAL sarà di scena domenica 20 settembre dalle ore 14, con Anticaja e Petrella di Alberto Bortignon e Don’t worry! di Giacomo Agnetti.
Anticaja e Petrella di Alberto Bortignon
non è che state diventando bravi eh? Complimenti davvero, continuate così!