I pensieri di Marta Martissima

Pubblicato da Collecchio Video Film Festival | Etichette: , | Posted On giovedì 30 agosto 2012 at 05:50

La nostra stagiaire seriale, ovvero colei che dal 2010, quando venne al Festival a fare uno stage con l'Univesità Roma Tre, non ci ha più abbandonati, tornando ogni anno, più fedele di una cartella esattoriale Equitalia, ci ha inviato qualche riga sul Festival, suonerà autopromozionale pubblicarle, ma chissene, il blog è il nostro e ci facciamo un po' quel che ci pare :-)


"Mi sento quasi una veterana del CollecchioVideoFilm Festival ormai.. E dopo 3 anni quello che mi spinge ogni volta a tornare, siete VOI.
Bomba di Riso, un' associazione e un gruppo di amici, che lavorano sodo per rendere sempre magico questo Festival.
L'atmosfera che si respira nel Parco Nevicati ogni sera, è unica: accompagnati dalla musica, attratti dai cortometraggi, coccolati dalla natura!
Ed anche quest'anno è stato un Festival di gran successo, a partire dal mondo assurdo e bizzarro di Gipi! 
E poi, come dico sempre, quello che ti può dare un cortometraggio, o un documentario, a volte non può un film da grande schermo! 
E quando le serate poi finiscono, e le persone iniziano a tornare verso casa, ti guardi intorno, e vedi quei pochi “superstiti” come te, che ancora ridono, si divertono o ad esempio, li vedi coinvolti e attenti quando il nostro Maestro delle piante inizia la sua danza colorata sulla tela.
Queste sono cose che puoi percepire ed apprezzare solo essendo lì, con loro. Totalmente partecipe. 
Per non parlare delle giornate passate con la nostra mitica Cristina, e le mie due compagne d'avventura Jessica e Silvia. Quelle le dimenticherò difficilmente. Come sarà  difficile dimenticare ognuno di voi. 
Come sempre mi porterò dietro un po' della vostra umanità, della gioia e dell'impegno che ci mettete a creare e realizzare questo evento! Un insegnamento per noi, che avremmo voglia di riuscire a concretizzare un'idea così prima o poi nella vita!
Che dire, il mio pensiero va già  alla prossima edizione.. Caspita, la decima!!!
Schiocco di dita, e sono già  fra voi!
Un abbraccio, Marta."

Comments:

There are 1 commenti for I pensieri di Marta Martissima