Il resoconto di Jessica

Pubblicato da Collecchio Video Film Festival | Etichette: , | Posted On martedì 28 agosto 2012 at 15:37


Ecco il resoconto finale, dal cuore, scritto da Jessica, una delle due "stagiste" dell'Università Roma Tre che sono state con noi al Collecchio Video Film Festival 2012:




Eccoci qui, a parlare di nuovo di questa inaspettata esperienza del COLLECCHIO VIDEO FILM FESTIVAL!
Ma questa volta non sono nella saletta sopra al bar del Parco Nevicati, ma nella mia cameretta con una connessione internet che si rifiuta di essere paragonata a Guglielmo..!! =) 
Allora, che dire, un'accoglienza davvera calda, fin dalla prima serata, con la mitica e gustosa cena dalla cri..!! 
Qui ho imparato cosa vuol dire davvero lavorare insieme a perosne che condividono grandi amicizie e una forte passione per il cinema!
E credimi che si vede..!! Basta soffermarsi un attimo a pensare al risultato finale del festival: un gran bel lavoro ragazzi! COMPLIMENTI!
Approcciarsi cosi da vicino a un mondo cosi apparentemente,a me, ancora molto lontano mi ha fatto capire il grande lavoro che c'è dietro!! 
E' stato un festival che ha fatto delle sue fondamenta un grande successo: a partire dai corti in concorso, alla mostra di Gipi, al ritmo incalzante delle bande, le strambe interviste ai registi insieme alla mia socia Silvia, per poi non parlare di un susseguirsi di imprevisti che si sono risolti nel migliore dei modi..!!
Sono riuscita a proiettarmi in un mondo a me sconosciuto, con l'idea e la voglia di realizzare anche io qualcosa di grande..!!
Spero che il mio sorriso stampato sul viso ( proprio come quello della bomba di riso ) abbia riempito questa esperienza, donando una parte di me e difffondendola in ogni direzione, ugualmente per tutti, senza pregidizi e limiti!
Spero infine che il nostro piccolo aiuto sia stato apprezzato e mi auguro di vedervi presto, senza aspettare il CVFF!!
Un forte abbraccio..
Jess

Comments:

There are 1 commenti for Il resoconto di Jessica